loginAlcune informazioni di massima per rendere più semplice e funzionale l'utilizzo del sistema di pubblicità online presente sul network di Psiconline

Questo tutorial è rivolto a tutti gli inserzionisti pubblicitari che utilizzano il sistema di banner advertising realizzato da Psiconline srl e utilizzato sui siti del nostro network dedicato alla psicologia italiana (www.psiconline.it, www.scuoledipsicoterapia.it, www.psicologi-italiani.it, www.psychostore.net).

Per poter controllare efficacemente la propria inserzione pubblicitaria è necessario, innazitutto, effettuare il login.

Su tutte le pagine del sito, sulla colonna di destra, trovate un MENU PERSONALE ed, in fondo, la possibilità di effettuare l'accesso (Login). Cliccate su LOGIN e poi inserite i vostri dati di registrazione (nome utente e password).

login2

Nel caso abbiate dimenticato il vostro nome utente e/o la password, è possibile eseguire delle procedure apposite, automaticamente gestite dal sistema, che vi consentono di recuperarle autonomamente.

Una volta effettuato il Login vi trovate all'interno del sistema ed appaiono i dati del vostro profilo utente. Sempre sul Menù Personale, a destra, cliccate su RESOCONTI ed appare la pagina dalla quale potete controllare le vostre Campagne Pubblicitarie, sia le attuali che quelle eventualmente effettuate in passato.