loginAlcune informazioni di massima per rendere più semplice e funzionale l'utilizzo del sistema di pubblicità online presente sul network di Psiconline

Questo tutorial è rivolto a tutti gli inserzionisti pubblicitari che utilizzano il sistema di banner advertising realizzato da Psiconline srl e utilizzato sui siti del nostro network dedicato alla psicologia italiana (www.psiconline.it, www.scuoledipsicoterapia.it, www.psicologi-italiani.it, www.psychostore.net).

Sei uno Psicologo? Uno Psicoterapeuta? Uno psichiatra? Un operatore della salute mentale? Psiconline ha studiato una pubblicità specifica per far crescere la tua professione!

pubblicità psicologo psicoterapeuta psichiatraSe sei uno psicologo, uno psicoterapeuta, uno psichiatra o un operatore della salute mentale sai perfettamente che per farti conoscere e informare i tuoi clienti/pazienti delle tue qualità e della tua professionalità devi utilizzare forme di pubblicità specifiche che siano dirette ad un pubblico targhettizzato e selezionato altrimenti rischi solo di disperdere il tuo investimento economico.